Gorilla Qeeboo

Qeeboo: lampade e arredi dal tono giovanile

Ci sono dettagli dell’arredamento apparentemente piccoli ma capaci, in realtà, di fare la differenza. In questo elenco spiccano le lampade e i complementi. Tra i tanti brand che li mettono in primo piano, abbiamo Qeeboo, senza dubbio uno dei più interessanti del panorama italiano e non solo. Con  il suo approccio fresco e spiritoso, è una scelta fantastica per chi vuole aggiungere, nei propri spazi domestici, quel tocco di originalità che ha sempre il suo perché!

Scopri tutta la freschezza di Qeeboo, nel nostro showroom!

Tra le tante proposte disponibili nel nostro showroom – siamo sempre pronti a dare spazio a brand innovativi e capaci di portare una voce diversa nel mondo dell’arredamento – Qeeboo è un universo tutto da scoprire, un percorso di cambiamento per la casa che, per certi versi, dà spazio anche a quell’irriverenza che fa sempre bene nella vita.

 

 

Reggiporta QeebooQeeboo: storia del brand

Qeeboo è un brand che ha iniziato la sua storia nel 2016. Fondato da Stefano Giovannoni – uno dei più grandi nomi del design italiano contemporaneo, artista che ha prestato il suo talento a colossi come 3M, Fiat, LG e Samsung – propone all’utenza elementi d’arredo definiti come “emozionali e narrativi”. Lontani da qualsiasi accenno all’estetica borghese possono, grazie all’interpretazione del singolo cliente che li acquista, acquisire una nuova vita negli spazi domestici.

Frutto della collaborazione tra Giovannoni e un team di designer internazionale, coniugano tecnologia, iconicità e creatività. Con un headquarter che ha sede a Milano nella zona di via Tortona, culla del fermento che caratterizza il capoluogo lombardo per quanto riguarda il design, Qeeboo è un brand che ha come mission quella di creare, attraverso i suoi oggetti, emozioni e sentimenti con peculiarità positive.

Quali sono le creazioni di Qeeboo che, nonostante i pochi anni di vita del marchio, sono entrate nella storia del design? Vediamone alcune!

 

 

Qeeboo: gli elementi d’arredo entrati nella storia

Qeeboo è un brand di interior design con un approccio oggettivamente dirompente. In un periodo in cui il coraggio di rompere gli schemi premia sempre, sono diverse le creazioni dell’azienda già entrate nella storia.

Nell’elenco spicca senza dubbio la Rabbit Collection, disegnata da Stefano Giovannoni stesso. Caratterizzata da elementi che vanno dalla sedia al fermaporta – non manca l’occhio al mondo kid con sedute a misura di bambino – comprende anche lampade a LED e fermalibri.

Tartaruga QeebooCome non fare un cenno al fascino visionario di Giraffe in Love? Questa collezione, frutto del talento del designer Marcantonio Raimondi Malerba, vede al centro dell’attenzione l’inconfondibile animale della savana, innamorato, come dice il nome stesso della linea, anche se non sa perché. Il motivo? Il cuore è troppo lontano dal cervello. Ciascuna giraffa tiene in bocca un lampadario dal mood deliziosamente classico.

I pezzi sono realizzati di grandezze molto diverse tra loro, così da permettere all’utente di scegliere se dare spazio a questa delizia del design internazionale sulla scrivania piuttosto che al centro di un salotto arredato con un mood eclettico.

Degna di nota fra i tanti pezzi del brand è anche la Kong Collection, che vede protagonista un gorilla che punta una torcia la cui angolazione può essere gestita a piacere, il che rende l’elemento adatto sia contesti indoor, sia a spazi outdoor.

Se ti interessa immergerti ancora di più nel mondo Qeeboo, nel nostro showroom puoi trovare un ampio assortimento di creazioni di questo brand. Come già accennato, siamo sempre pronti a rinnovarci e a mettere in primo piano novità di design internazionale in grado di rispondere a istanze molto diverse sia per quanto riguarda lo stile, sia per quel che concerne il budget.

Vienici a trovare per visitare la nostra esposizione o contattaci senza impegno per richiedere informazioni!