divani-componibil

I divani componibili, due volte comodi!

Come arredare un soggiorno con un divano componibile: consigli e idee

 

Al giorno d’oggi i divani componibili sono molto ricercati dal pubblico dei consumatori,  in quanto offrono una vantaggiosa possibilità di personalizzazione. Il divano componibile è la soluzione ideale per arredare uno spazio progettando la sua disposizione in modo consapevole. Se sei alla ricerca di una soluzione versatile per il tuo soggiorno, il divano componibile rappresenta la scelta migliore. Nonostante questa praticità, questo divano non perde le caratteristiche di comfort e durabilità che lo affermano come un prodotto di qualità. 

Il divano componibile si può inserire in ogni tipo di soggiorno, sia classico che moderno, e si possono scegliere nei particolari tutti gli elementi. Questo aspetto per i clienti diviene molto importante quando i divani tradizionali non soddisfano le esigenze di spazio o di comodità.  Scegliendo un divano componibile, potrai acquistare dei moduli a scelta che permettono di creare in modo libero e personalizzato il divano dei tuoi sogni. 

 

Tutti i vantaggi dei divani componibili

Il divano componibile è costituito da elementi singoli, sedute senza o con braccioli, elementi angolari, penisole o addirittura moduli che – uniti – formano una composizione unica e ogni volta intercambiabile. I divani componibili si adattano facilmente sia a un soggiorno arredato in modo elegante, sia ad un soggiorno innovativo. L’elemento vantaggioso non riguarda soltanto la consistente capacità di personalizzazione in termini di posizionamento offerta dai divani componibili, ma riguarda anche la grande scelta di tessuti e pellami. Tutti questi elementi consentono di adattare il divano componibile allo stile di arredo del nostro soggiorno e di trovare soluzioni pratiche, eleganti e convenienti allo stesso tempo. 

Shangai e Scott: due modelli eccellenti

Ti presentiamo due modelli di divano componibile, ma le nostre proposte sono tantissime! Nel modello Shangai, il telaio inferiore del divano è  realizzato in acciaio lucido che risulta apparire come molto suggestivo e decorativo; questo tipo di divano offre penisole ed elementi singoli dotati o meno di braccioli e di schienali stampabili, che consentono di regolare la profondità della seduta. Si tratta di divani considerati tra i più comodi sul mercato e capaci di adattarsi ad ogni ambiente per via dei loro tessuti morbidi, resistenti e belli allo stesso tempo. 

Il modello Scott è un tipo di divano lineare, disponibile in genere in due misure e presenta uno stile classico contemporaneo per le sue dimensioni ampie e per il comfort che può offrire. 

Scopri questi modelli di divani componibili nel catalogo La Casa Moderna

Visita il nostro Showroom di Alba e richiedi informazioni sui tantissimi divani componibili. I nostri arredatori sono a tua disposizione per presentarti le migliori offerte del mercato e scegliere la soluzione migliore in base alle tue preferenze e alle dimensioni del tuo soggiorno! Ruatasio mette a tua disposizione il meglio dell’arredamento contemporaneo, un laboratorio di falegnameria interno e 11.000 mq di esposizione per proporti realizzazioni di design, infinitamente personalizzabili.