Una selezione di qualità

Progettazione, creatività, esperienza: un percorso di famiglia e di continuità. Questione di passione, amore, visione. Alla base di tutto questo c’è una storia e la morale è che l’arredo di uno spazio deve assumere sempre l’identità di chi lo vive. Ecco perché fin dagli albori il Gruppo Sereno cura l’idea dei mobili e dei complementi selezionando e proponendo i migliori brand del settore, affiancando progetti a misura al design delle migliori marche.

La casa e il business con il vantaggio di un progetto e di un prezzo speciale

Per inventare o rinnovare casa tua. Per organizzare al meglio la seconda casa. Per arredare gli ambienti di lavoro. Con la comodità degli interior designer a tua disposizione per il progetto ed il vantaggio di un gruppo nazionale d’acquisto, per poterti offrire le migliori condizioni sul mercato.

Sfoglia il catalogo

La Casa Moderna

In un mondo sempre uguale, dove tutto è omologazione, La Casa Moderna è il nostro modo per essere diversi. La Casa Moderna nasce dalla forza di Arreda.net, un gruppo di imprese creato da Gruppo Sereno Mobili insieme ai migliori professionisti italiani del settore: 70 punti vendita sul territorio 350 specialisti dell’interior design migliaia di clienti che hanno già scelto di realizzare con vera soddisfazione la propria abitazione.

Sfoglia il catalogo

Per l‘ufficio e contract

Innovazione, passione, capacità, idee e concretezza sono ciò che invoglia a continuare a migliorare per offrire al cliente un prodotto ed un servizio ottimali.
Il nostro progetto “Divisione Ufficio e Contract“ dimostra che anche in questi settori dell’arredamento poniamo attenzione al risultato finale e competitività.

Scarica il catalogo

Con il vantaggio del Consorzio Arredanet

Un gruppo unito capace di fronteggiare un mercato in continuo cambiamento, con obiettivi comuni e progetti innovativi. Come la collezione privata La Casa Moderna, il fiore all’occhiello dell’attività. Un marchio registrato per identificare arredi e complementi realizzati in gran parte in esclusiva.

Trova il tuo mobile

Dal 1968 l’arredamento che cerchi lo trovi da Sereno a Centallo e dal 2019 anche ad Alba.ba.
Per la casa, l‘azienda, l‘ufficio o il bagno, non importa quale sia lo spazio o l‘ambiente da arredare, l‘importante è che parli il tuo stile.

Vedi tutte le categorie